Passer au contenu principal
MoodleUnimore
  • Accueil
  • Unimore
    Portale di Ateneo Portale Aule Portale Orari Esse3 Studenti@unimore
  • Archivio Dolly
    Comunicazione e Economia Economia Educazione e Scienze umane Giurisprudenza Ingegneria Enzo Ferrari Medicina Scienze Chimiche e Geologiche Scienze della Vita Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche Scienze e Metodi dell'Ingegneria Studi Linguistici e Culturali
  • Corsi Blended
  • Corsi Biblioteche
  • Guide
  • Plus
Français ‎(fr)‎
Deutsch ‎(de)‎ English ‎(en)‎ Español - Internacional ‎(es)‎ Français ‎(fr)‎ Italiano ‎(it)‎ 正體中文 ‎(zh_tw)‎
Connexion
MoodleUnimore
Accueil Unimore Replier Déplier
Portale di Ateneo Portale Aule Portale Orari Esse3 Studenti@unimore
Archivio Dolly Replier Déplier
Comunicazione e Economia Economia Educazione e Scienze umane Giurisprudenza Ingegneria Enzo Ferrari Medicina Scienze Chimiche e Geologiche Scienze della Vita Scienze Fisiche, Informatiche e Matematiche Scienze e Metodi dell'Ingegneria Studi Linguistici e Culturali
Corsi Blended Corsi Biblioteche Guide
  1. Cours
  2. Dipartimento di Comunicazione ed Economia
  3. 2022
  4. Corso di Laurea Magistrale
  5. Pubblicità, comunicazione digitale e creatività d'impresa (D.M.270/04)
  6. 1° anno
  7. Secondo Ciclo Semestrale

Secondo Ciclo Semestrale

2022:2022:3-264:PICI06LS02 Web Data Science

  • Enseignant: ROBERTO CAVICCHIOLI

2022:2022:3-264:SCI09CII01 Comunicazione pubblicitaria e immagine di marca

  • Enseignant: ILARIA BAGHI
  • Enseignant: Veronica GABRIELLI

2022:2022:3-264:PICI06OP03 Organizzazione e processi creativi

  • Enseignant: Paolo BORGHI
  • Enseignant: DAMIANO RAZZOLI

2022:2022:3-264:PECI09CO06 Sociologia dei consumi

  • Enseignant: Vanni CODELUPPI

2022:2022:3-264:PICI06OP04 Sociosemiotica e studi culturali

  • Enseignant: FEDERICO MONTANARI

2022:2022:3-264:PECI09CO07 Teorie della comunicazione

  • Enseignant: Giancarlo CORSI
Non connecté. (Connexion)
Obtenir l’app mobile

Informativa Privacy
Fourni par Moodle